CarPhotoWeb dal 1999 ad oggi

" Una storia che porta al futuro.

Il continuo sviluppo e studio fanno di CarPhotoWeb, il miglior prodotto per il settore web Automotive. "

 

SmileNet nasce nel 1998 proponendosi come Web Agency per il settore Automotive realizzando siti web ed applicazioni professionali per il mondo delle Concessionarie, Rivenditori, Autosaloni, Aziende operanti nell'assistenza e nel service.

Smilenet intuisce la richiesta del settore di prodotti dinamici, sempre aggiornati, in grado di sostenere concretamente la vendita, ma soprattutto di  soddisfare le esigenze specifiche del cliente e le opportunità di differenziazione e specializzazione che il mercato richiede.

Oggi non è sufficiente avere un sito internet per garantirsi una certa visibilità.

E' indispensabile progettare e studiare un vero e proprio strumento di comunicazione e marketing da integrare con l'intera struttura di vendita e interfacciarsi con il Software Gestionale, il Customer Relation Management e il Data-Base aziendale.

Smilenet si propone come una azienda giovane ma con una profonda conoscenza del settore dell'auto, nella sue molteplice complessità ma anche nelle opportunità che esso può offrire.

Su questa esperienza fonda una filosofia di lavoro e elabora soluzioni efficaci per  dare all'imprenditore nuovi strumenti per potenziare il business e sfruttare al meglio il potenziale di promozione e vendita che offre internet.

Nel 1999 Smilenet inventa CarPhotoWeb un software per la pubblicazione universale sui principali portali internet della propria offerta di veicoli nuovi, usati e pronta consegna.

Un unico strumento per dare la massima visibilità dei propri prodotti e sfruttare i canali di vendita offerti dagli operatori professionali nel settore.

Un' idea che semplifica la vita dell'imprenditore non è più costretto a inserire, modificare e aggiornare innumerevoli volte il proprio parco auto ma con solo click di scegliere deve solo scegliere i canali per renderlo effettivamente visibile ai potenziali clienti.